DISCHI IN ARRIVO

« Older   Newer »
  Share  
cuorenudo
view post Posted on 20/9/2008, 20:57




SCHEDA DISCO

Titolo Pomodoro generico
Artista Antonella Ruggiero, Roberto Colombo
Etichetta Libera Music
Prezzo € 20,90

N. dischi 2
Supporto CD Audio+DVD Video
Genere Pop e Rock Italiano
Data uscita 3 ottobre 2008













 
Top
albertè
view post Posted on 21/9/2008, 11:28




C'era già un post aperto con questo argomento!!! image


 
Top
cuorenudo
view post Posted on 21/9/2008, 12:07




Nessun problema, Albertè.
Credo sia stato utile aver creato un' apposita sezione chiamata "Dischi in arrivo" nella quale possiamo segnalare le imminenti uscite discografiche che riteniamo interessanti per gli utenti del forum.
Ciao!
 
Top
albertè
view post Posted on 21/9/2008, 12:35




Certo è bene che ci sia una sezione apposta x le nuove uscite, ma il titolo doveva essere solo DISCHI IN ARRIVO... ;)
 
Top
moonpaint
view post Posted on 21/9/2008, 12:56




CITAZIONE (cuorenudo @ 21/9/2008, 13:07)
Credo sia stato utile aver creato un' apposita sezione chiamata "Dischi in arrivo" nella quale possiamo segnalare le imminenti uscite discografiche che riteniamo interessanti per gli utenti del forum.

Vero, bella idea, grazie! :)
 
Top
skarabocchio
view post Posted on 21/9/2008, 13:43




Comprate "Come il vetro", nuovo album di Garbo...
Altro che cofanetti di vecchie canzoni. Ci vogliono cofanetti con nuove idee! Basta cavalli di battaglia, remix e balle varie. Ripeto, comprate o scaricate "Come il vetro". :P
 
Top
cuorenudo
view post Posted on 21/9/2008, 14:30




BRAVO SKARABOCCHIO...E GARBO MERITA OGNI SOSTEGNO, CONSIDERANDO ANCHE I PROBLEMI DI SALUTE CHE HA AVUTO UN ANNO FA CIRCA...
 
Top
albertè
icon1  view post Posted on 25/9/2008, 21:59




Artista: Ornella Vanoni
Album: Più di me
Uscita: 17.10.2008

Anticipato dal brano inedito “Solo un volo” (cantato con Eros Ramazzotti), dal 22 settembre in radio, il 17 ottobre uscirà “Più di me” (pubblicato da Sony Bmg Music), l’atteso disco di duetti di Ornella Vanoni.
Prodotto da Celso Valli (produttore artistico dell’album), ”Solo un volo” è firmato da Eros Ramazzotti, come testo e musica, ed è uno dei due duetti inediti di Ornella Vanoni contenuti in “Più di me”, insieme a quello con Mina intitolato “Amiche mai”.
Gli altri duetti (realizzati sulle canzoni più significative del repertorio della Vanoni) sono con i Pooh (“Eternità”), con Giusy Ferreri (“Una ragione in più”), con Jovanotti (“Più” e “Io so che ti amerò”), con Claudio Baglioni (“Domani è un altro giorno”), con Gianni Morandi (“La musica è finita”), con Lucio Dalla (“Senza fine”), con Fiorella Mannoia (“Senza paura”) e con Carmen Consoli (“L’appuntamento”).
Alla realizzazione dell’album ha partecipato anche Mario Lavezzi, che ha curato la parte vocale di Ornella Vanoni.
“Più di me” sarà solo il primo di una serie di progetti artistici che faranno di Ornella Vanoni una protagonista indiscussa dell’autunno/inverno 2008 e del prossimo anno, tanto quanto lo è della scena musicale italiana. Dopo l’uscita del disco, infatti, Ornella Vanoni si esibirà il 18 ottobre in Piazza Duomo, a Milano (un concerto promosso e sostenuto dall’assessorato al Tempo Libero del Comune di Milano), a cui farà seguito un tour teatrale a inizio 2009.

Fonte: radioitalia.it
 
Top
moonpaint
view post Posted on 27/9/2008, 02:06




Esce nuovo album di Tiziano Ferro
Si intitola 'Alla mia eta'' e contiene 12 brani


(ANSA) - ROMA, 26 SET - Si intitola 'Alla mia eta'' ed uscira' il 7 novembre il nuovo album di Tiziano Ferro. L'omonimo singolo sara' in radio dal 3 ottobre. L'album contiene 12 brani tutti scritti da Ferro, parole e musica, e verra' pubblicato in 42 Paesi, con una versione interamente in spagnolo per Spagna e Sudamerica. 'Alla mia eta'' e' il quarto album della sua carriera. Il disco precedente, 'Nessuno e' solo', e' stato in classifica per 100 settimane consecutive.
 
Top
albertè
view post Posted on 3/10/2008, 12:41




Esce a fine novembre il nuovo CD di Luca Carboni "Musiche ribelli"... anche lui si da alle cover!


Non canzonette per la scelta dei brani che ne faranno parte. Tiitoli impegnati, come "Ho visto anche degli zingari felici" di Lolli, "Venderò" di Edoardo Bennato, "Raggio di sole" di De Gregori, "Vincenzina e la fabbrica" di Jannacci. Saranno persenti anche "Musica ribelle" di Finardi. Indecisioni ancora su Guccini, Bertoli, Dalla e Battiato.

In edicola oggi, 03 ottobre 2008, sul Corriere della Sera nazionale, un'intervista esclusiva a Luca Carboni per l'uscita del suo nuovo album: "MUSICHE RIBELLI".
Verrà pubblicato a fine novembre il nuovo album di Luca Carboni intitolato “Musiche ribelli” (in omaggio al brano di Eugenio Finardi). Il disco sarà una raccolta di brani cantautorali rivisitati dall’artista bolognese che interpreta canzoni come “Venderò” di Edoardo Bennato, “Ho visto anche gli zingari felici” di Claudio Lolli, “Raggio di sole” di Francesco De Gregori, “Vincenzina e la fabbrica” di Enzo Jannacci e molte altre ancora: “La mia generazione rifiutava il linguaggio dei cantautori, voleva uscire dalla dimensione quasi esclusivamente sociale e politica dell’arte, spostando l’attenzione all’individuale, dal collettivo alla persona”, ha spiegato in cantante, “Quel mondo che mi sembrava lontano allora è ancora attuale da un punto di vista spirituale, e può suggerire anche una nuova dimensione politica e sociale”.
Fuori dalla scaletta del disco sono rimasti cantautori come Lucio Battisti, Antonello Venditti e altri: “Pino Daniele non l’ho considerato perché la canzone napoletana non è il mio forte, De André perché ho provato ‘Via del campo’ ma non avevo la sua intensità, e così è stato anche con Venditti. Per Battisti invece… cercavo autori che avessero quella potenza della parola che ti può sconvolgere”. E i cantautori del domani? “Amo band come Baustelle e Subsonica, il pop di Elisa, ma per quanto riguarda i cantautori mi sembra che ci sia un buco generazionale, l’ultimo mi sembra Samuele Bersani che non è più un ragazzino”.
(Fonte: Corriere della Sera)
 
Top
albertè
view post Posted on 12/10/2008, 23:04




Artista: Raffaella Carrà
Titolo: Raffica. Balletti & duetti
N. dischi 3
Data 31 ottobre 2008
Supporto CD Audio+DVD Video
Uscita: 31 ottobre

In concomitanza del suo nuovo spettacolo televisivo "Carràmba che fortuna!"Raffaella Carrà è ritornata dopo 10 anni in sala d'incisione per un doppio cd/dvd che uscirà per fine ottobre 2008.Il titolo provvisiorio è "Ancora Raffica". Il cd conterrà 12 brani inediti tra cui la sigla scritta da Tiziano Ferro dal titolo "Serata fortunata" un motivo che sarà di certo un grande successo, dopo quello ottenuto da Giusy Ferrero. Ancora nel cd brani di grande spessore scritti da R. Zero con il quale addirittura duetta, Venditti ( 2 brani di cui 1 in duetto)Baglioni , Ron ,Grazia Di MIchele, Patty Pravo e Cristiano Malgioglio tra le altre guest. Il dvd invece conterrà varie immagini di repertorio tratte dalle trasmissioni di successo condotte dalla Carrà, tra cui molte interviste a vips del mondo multimediale e alcuni balleti famosi come il "fantasma dell' Opera
 
Top
albertè
view post Posted on 12/10/2008, 23:22




In anterima ecco la track list definitiva del Cd+ dvd Raffica 2 duetti & balletti:
cd 1:
Oggi la Diva- Mini Midi & maxi- Gigi Riva - E mia madre - Voglia di tornare - Forte forte forte - Fiesta - 5353456 - Puisque tu l'aime dis le lui - Medley Beatles - Tanti auguri (short tv version) - Mery Jolie - Balla con me - - Ciak ( english version) - Say goodbye on me ( salutala per me english version)

cd2: nel blu dipinto di blu ( volare) -Broadway musical medley - caliente caliente ( ed francese) - Bella Napoli medley - Amore amore - Super rumbas- Io la colpa non ce l ho - Innamorata - prendere o lasciare - Non so chi sei - Wagon love wagon lite - We don't need another hero -

Dvd Duetti & balletti : si deciderà entro dopodomani la lista definitiva per questioni di royalties degli artisti
 
Top
ruobbic
view post Posted on 19/10/2008, 12:36




Il 17 novembre uscirà il nuovo album di Dido "Safe Trip Home".
Il singolo Don't Believe In Love mi è piaciuto molto. Ascoltatelo.
Bella pure la copertina.

image
 
Top
moonpaint
view post Posted on 19/10/2008, 19:37




CITAZIONE (ruobbic @ 19/10/2008, 13:36)
Il 17 novembre uscirà il nuovo album di Dido "Safe Trip Home".
Il singolo Don't Believe In Love mi è piaciuto molto. Ascoltatelo.
Bella pure la copertina.

(IMG:http://img101.imageshack.us/img101/8684/31ci7.jpg)

Grazie per la news Ruobbic. Ho appena ascoltato il singolo, molto molto carino. :(thumby7): :
 
Top
moonpaint
view post Posted on 20/10/2008, 18:59




Cofanetto con rarità per Lucio Dalla

Il prossimo 29 ottobre sarà pubblicato il cofanetto "GLi occhi di Lucio" contenente un CD un libro e un DVD. All'interno, secondo quanto riportato dall'Agenzia Ansa, si trovano alcune rarità come le versioni inedite di "Anidride solforosa", "Tu come eri", "Le rondini" e "Malafemmena" cantata da Dalla e suonata dalla London Philarmonic Orchestra su arrangiamento di Luis Bacalov.

musicaitaliana.com
 
Top
150 replies since 20/9/2008, 20:57   1849 views
  Share